Home Notizie Broken Heart College è il nuovo fenomeno per teenagers

Broken Heart College è il nuovo fenomeno per teenagers

Molti di voi si staranno chiedendo “Chi gliel’ha fatto fare a Trl di prendere come sigla un sample della canzone dei Broken Heart College?”: ovviamente, se ciò è quello che pensate, non vedrete sicuramente di buon occhio questo nuovo gruppo made in Italy formato da Nick (chitarra e voce) e Michy (voce), ragazzi destinati a

pubblicato 15 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:50


Molti di voi si staranno chiedendo “Chi gliel’ha fatto fare a Trl di prendere come sigla un sample della canzone dei Broken Heart College?”: ovviamente, se ciò è quello che pensate, non vedrete sicuramente di buon occhio questo nuovo gruppo made in Italy formato da Nick (chitarra e voce) e Michy (voce), ragazzi destinati a far esplodere un nuovo fenomeno per teenagers. La loro canzone “Na na na”, lanciata dallo storico programma di Mtv, è già un tormentone tanto da indurre moltissime persone a sintonizzarsi sui loro canali Myspace e Facebook.

I Broken Heart College si formano a partire dall’estate 2008: muniti di bella presenza, di faccini puliti e di una tenera età, sono pronti per scalare le classifiche italiane con un progetto che ammicca al teen pop/rock americano intitolato “TBA”, album dal quale è stato estratto il singolo prima citato (qui potete vedere il video ufficiale).

Ora, prevedendo di gran lunga le risposte che darete, vi chiediamo con un bel sondaggio se ritenete che il duo in questione avrà successo o meno. A voi i commenti.

Notizie