Jennifer Milan: “I Got To Go” è il nuovo singolo

Ci mancava solo lei: Jennifer Milan è l’ultima cantante dell’edizione di Amici 2008/2009 a farsi avanti nel mondo discografico proponendo il suo materiale. Forse era quella che aspettavamo di più visto che a quanto pare il suo debutto musicale è stato affidato ad un progetto che a detta di molti sembra essere “internazionale” (cioè, di


Ci mancava solo lei: Jennifer Milan è l’ultima cantante dell’edizione di Amici 2008/2009 a farsi avanti nel mondo discografico proponendo il suo materiale. Forse era quella che aspettavamo di più visto che a quanto pare il suo debutto musicale è stato affidato ad un progetto che a detta di molti sembra essere “internazionale” (cioè, di esportazione?).

Il primo singolo con il quale la ragazza esordisce è “I Got To Go” e ve lo facciamo ascoltare con un’anteprima di 30 secondi (grazie a edo24) dopo il salto. La canzone sembra carina e abbastanza frizzante: il ritornello è molto orecchiabile e indicatissimo per questo tipo di periodo in cui gli “oh oh” vanno forti.

Ma c’è una cosa che non mi convince a pieno. Assodato che Jennifer abbia dimostrato in più occasioni di avere una vocalità straordinaria, devo dire che la voce che si ascolta in questa preview non sembra essere la sua: è un pò diversa, un pò più matura, un pò più “americana”. Quindi due sono le cose: o in questo frangente di tempo la cantante ha fatto un lavoro immane per dare quel tocco alla sua voce in modo da farla evolvere oppure è stato usato qualche aiutino in sala di registrazione. Io propendo per la prima ipotesi… e voi?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →