Home Notizie Linkin Park: “New Divide” – Video Ufficiale

Linkin Park: “New Divide” – Video Ufficiale

A pochi giorni dall’uscita del secondo capitolo di Transformers, che in Italia sarà intitolato “La vendetta del caduto” e –ci fanno sapere i ragazzi di CineBlog– sarà in sala dal 26 giugno, ha fatto capolino il video ufficiale di “New Divide”.Il pezzo come sapete è dei Linkin Park, che in questo modo rinnovano il sodalizio

di piero
pubblicato 12 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:52


A pochi giorni dall’uscita del secondo capitolo di Transformers, che in Italia sarà intitolato “La vendetta del caduto” e –ci fanno sapere i ragazzi di CineBlog– sarà in sala dal 26 giugno, ha fatto capolino il video ufficiale di “New Divide”.

Il pezzo come sapete è dei Linkin Park, che in questo modo rinnovano il sodalizio con la saga dei Robots più famosi al mondo. Dopo aver concesso “What I’ve Done” per la colonna sonora del primo film (che al botteghino ha incassato qualcosa come 700 milioni di dollari, mica bruscolini) “New Divide” ora proverà a fare il bis, per la gioia delle orecchie degli spettatori. Agli occhi ci penserà direttamente la splendida Megan Fox!

Dopo il salto trovate la clip, diretta dal Dj e membro del gruppo Joseph “Joe” Hahn. Se siete amanti dell’azione e degli effetti speciali non perdetelo, a seguire trovate anche quello di “What I’ve Done”. Perché? Per rinfrescare la memoria e farvi votare il sondaggio, vi chiediamo di scegliere quale dei due pezzi preferite.

Linkin Park | “New Divide” VIDEO

Linkin Park | “What I’ve Done” VIDEO

Notizie