Mariah Carey & Shakira: svelati i nomi dei nuovi singoli

Finalmente siamo venuti a conoscenza dei nomi dei nuovi singoli che apriranno il ritorno sulle scende di Mariah Carey e di Shakira. La diva dell’r&b la prossima settimana esordirà nelle radio con un pezzo prodotto da The Dream dal titolo “Obsessed”, primo singolo estratto dall’album di prossima uscita “Memoirs Of An Imperfect Angel”. Non si

Finalmente siamo venuti a conoscenza dei nomi dei nuovi singoli che apriranno il ritorno sulle scende di Mariah Carey e di Shakira.

La diva dell’r&b la prossima settimana esordirà nelle radio con un pezzo prodotto da The Dream dal titolo “Obsessed”, primo singolo estratto dall’album di prossima uscita “Memoirs Of An Imperfect Angel”. Non si conosce ancora la direzione musicale che prenderà la canzone ma quasi sicuramente, considerando il periodo estivo, si tratterà di una uptempo ricca di “urletti sensuali” com’è nel classico stile di “Mimi”.

Sul versante latin/pop abbiamo invece la bellissima Shakira la quale a fine giungo proporrà il suo nuovo pezzo “She Wolf”. Anche in questo caso non conosciamo il ritmo e l’andatura della canzone: quello di cui siamo certi però è che la cantante anche se sfornasse una bella ballata in periodo estivo riuscirebbe comunque a fare colpo così come accadde per “Underneath Your Clothes“. E voi quale ritorno aspettate con maggiore gioia? Quello di Mariah o di Shakira?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →