Home Musica in TV Susan Boyle alle prese con le registrazioni del primo album

Susan Boyle alle prese con le registrazioni del primo album

Nessuno se l’aspettava e invece Susan Boyle, grazie alla sua veneranda età e alla sua bruttezza, ha catturato tutti tanto da riuscire ad arrivare a farsi mettere sotto contratto e a registrare un album. Ovviamente anche la voce da usignolo che possiede ha avuto la sua bella parte in questa circostanza. Scommettiamo che venderà tantissimo?

pubblicato 10 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:56


Nessuno se l’aspettava e invece Susan Boyle, grazie alla sua veneranda età e alla sua bruttezza, ha catturato tutti tanto da riuscire ad arrivare a farsi mettere sotto contratto e a registrare un album. Ovviamente anche la voce da usignolo che possiede ha avuto la sua bella parte in questa circostanza. Scommettiamo che venderà tantissimo? Io si!

A quanto pare SuBo, nome che i media inglesi le hanno affibbiato, è entrata in sala di registrazione per provare i pezzi che faranno parte del suo primo disco coadiuvata da un pezzo da novanta di tutto rispetto: stiamo parlando di Ossie Kilkenny, storico menager degli U2. Ma questo non è l’unico personaggio pronto ad aiutarla.

Infatti a correre in suo soccorso si è presentato anche Simon Cowell, uno dei suoi scopritori nonchè pezzo grosso della Sony. Insomma: a 48 anni si è trattato di un bel colpo di “fattore C”.

Quindi se i vostri sogni di diventare cantanti famosi sono stati infranti perchè ritenete di essere troppo grandi per crederci ancora, allora volgete il vostro sguardo alla nostra paladina per convincervi che tutto è possibile e che allora la speranza deve essere l’ultima a morire.

Musica in TVNotizie