Amici 2012, anticipazioni cantanti candidati: Martina De Filippo

La scheda di Martina De Filippo, aspirante cantante della prossima edizione di Amici.

Martina De Filippo è una delle aspiranti cantanti che potrebbe far parte della nuova classe di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Ieri, infatti, durante la registrazione della prima puntata dedicata ai casting, che andrà in onda il prossimo 24 novembre sulla rete ammiraglia Mediaset, alle ore 14:10, Martina ha passato la prima selezione, ottenendo l’accesso per il prossimo turno.

Martina De Filippo è una cantautrice proveniente da Napoli e ha 18 anni. Prima di affrontare i casting per partecipare alla nuova edizione di Amici, Martina ha già collezionato diverse esperienze nel mondo della discografia.

Martina De Filippo, infatti, nel corso di quest’anno, ha inciso un singolo dal titolo Di Notte, firmato da lei e da Gennaro Bevo.

Martina è conosciuta nella sua città anche per aver dedicato una canzone alla squadra del Napoli, nella fattispecie, al giocatore simbolo della squadra partenopea, il calciatore uruguayano Edison Cavani. La canzone si intitola El Matador ed è stata scritta da Agostino Conte, Agos De Rosa e Marco Sorrentino: Martina l’ha cantata all’età di 16 anni.

Nel 2009, la cantante ha anche partecipato al Festival delle Voci Nuove.

Di seguito, troverete una serie di video tratte dalle sue esibizioni:

Foto | © Facebook Martina De Filippo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →