Home Notizie Amici 2012, anticipazioni cantanti candidati: Iris Ramaj

Amici 2012, anticipazioni cantanti candidati: Iris Ramaj

La scheda di Iris Ramaj, una delle aspiranti cantanti della nuova edizione di Amici.

15 Novembre 2012 16:31

Iris Ramaj è una delle aspiranti cantanti della prossima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che partirà ufficialmente su Canale 5, sabato 24 novembre alle ore 14:10.

Ieri, 14 novembre, è stata registrata la prima puntata delle quattro dedicate ai casting: la cantante ha ottenuto l’accesso al prossimo turno, superando la prima selezione.

Iris Ramaj è nata in Germania, a Monaco di Baviera, il 19/10/92 e abita a Monza. Andando ad indagare sul passato della cantante, si scopre che Amici non è il primo talent show al quale ha partecipato.

Iris Ramaj, infatti, ha provato ad entrare nella squadra di Simona Ventura durante la seconda edizione di X Factor, purtroppo senza successo, quando il talent show andava ancora in onda sulle reti Rai.

Per quanto riguarda l’Italia, la cantante ha anche partecipato alla trasmissione di Rai 1, I Raccomandati, e ha tentato l’accesso al Festival di Sanremo, tramite SanremoLab.

Dall’Italia, Iris Ramaj ha cercato il successo anche in Albania, partecipando a due talent show: la versione albanese di Italia’s got talent, Albanians got talent, e The Voice of Albania.

Di seguito, potrete ascoltare la voce di Iris grazie ad una serie di video tratti da varie esibizioni:

Foto | © Facebook Iris Ramaj The Voice of Albania

Notizie