Madonna: “Miles Away” – Video

Le voci su una release del video di “Miles Away”, terzo estratto dall’album “Hard Candy”, si sono rincorse per lungo tempo tra conferme e smentite. A distanza di mesi dalla pubblicazione del singolo, che non ha fatto registrare grandi numeri (proprio per scarsa promozione, dovuta al divorzio dell’artista dalla Warner) il pezzo di Madonna ha


Le voci su una release del video di “Miles Away”, terzo estratto dall’album “Hard Candy”, si sono rincorse per lungo tempo tra conferme e smentite. A distanza di mesi dalla pubblicazione del singolo, che non ha fatto registrare grandi numeri (proprio per scarsa promozione, dovuta al divorzio dell’artista dalla Warner) il pezzo di Madonna ha finalmente un videoclip ufficiale: dopo il salto trovate le immagini, che riprendono alcune delle location toccate dallo Sticky & Sweet Tour con tanto di monumenti locali, bandiere, e fan in delirio per Madge. In aggiunta, brevi momenti del backstage in bianco e nero.

Voi lettori di SoundsBlog avete risposto a larga maggioranza di gradire la scelta di “Miles Away” come singolo, quando ve lo abbiamo chiesto. Ora diteci se il video vi pare all’altezza oppure no. Su YouTube i pareri sono discordanti, c’è chi è contento a prescindere e chi invece lo ha bollato come una specie di filmino fatto in casa da un amatore, non un lavoro professionale degno di Miss Ciccone.

Non è ancora chiaro il destino del video, che è finito su un DVD promo prontamente ritirato dalla Warner. Pare che non entrerà nelle playlist televisive ma rimarrà ad uso esclusivo dei fan che lo acquisteranno.

Madonna | “Miles Away” Video

Via | AceShowBiz

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →