Jay-Z: il nuovo album uscirà l’11 settembre; il primo singolo vedrà la collaborazione di Rihanna e Kanye West

“The Blueprint III” è il titolo del nuovo album di Jay-Z e vedrà la luce il prossimo 11 settembre. Per ora il nuovo prodotto è stato pubblicizzato con “D.O.A. (Deaht Of Auto-Tune)” (qui il video ufficiale), canzone che aveva lo scopo di promuovere il nuovo disco e dare così un assaggio di quello che sarà


“The Blueprint III” è il titolo del nuovo album di Jay-Z e vedrà la luce il prossimo 11 settembre. Per ora il nuovo prodotto è stato pubblicizzato con “D.O.A. (Deaht Of Auto-Tune)” (qui il video ufficiale), canzone che aveva lo scopo di promuovere il nuovo disco e dare così un assaggio di quello che sarà il nuovo lavoro del rapper.

Questo pezzo decanta “la morte dell’auto-tune”, tecnica creata in sala di registrazione la quale “distrugge” moltissime delle voci dei nostri artisti preferiti: secondo il punto di vista di Jay, bisognerebbe tornare ad un tipo di hip hop/r’n’b più puro senza l’utilizzo di questa metodologia. Quindi, se questi sono i presupposti del nuovo album, si parte di sicuro col piede giusto.

Ora arriva anche la conferma ufficiale che il vero primo singolo del nuovo lavoro sarà “Run This” cantato in collaborazione con Rihanna e prodotto dal grandioso Kanye West. Sarà possibile ascoltare la canzone a partire dal prossimo venerdì. Manca veramente poco!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →