Home Notizie Jovanotti ft. Sergio Mendes: “Punto” (video)

Jovanotti ft. Sergio Mendes: “Punto” (video)

L’album “Safari” si è rivelato una vera e propria miniera d’oro per Jovanotti. L’ultima pepita estratta si chiama “Punto” e vede la collaborazione di Sergio Mendes, arrangiatore del pezzo.Il risultato è una splendida canzone estiva che richiama alla mente la spensieratezza, la solarità e la freschezza di questo periodo dell’anno. In più mettiamoci l’atmosfera brasiliana

6 Giugno 2009 08:24

L’album “Safari” si è rivelato una vera e propria miniera d’oro per Jovanotti. L’ultima pepita estratta si chiama “Punto” e vede la collaborazione di Sergio Mendes, arrangiatore del pezzo.

Il risultato è una splendida canzone estiva che richiama alla mente la spensieratezza, la solarità e la freschezza di questo periodo dell’anno. In più mettiamoci l’atmosfera brasiliana portata dal musicista prima citato ed ecco allora che si mette a segno un altro colpo. Questa è la dimostrazione di come si possa creare una canzoncina da tormentone per la bella stagione senza cadere nel trash. Complimenti!

Il video ufficiale che vi riportiamo in alto (ringraziamo Gioros per la segnalazione) ritrae gli artisti in studio di registrazione: ogni tanto compare qualche scena in cui il mare fa la sua bella figura.”Punto”!

Notizie