Home Farias: ascolta il nuovo singolo “La Mentirosa”

Farias: ascolta il nuovo singolo “La Mentirosa”

Purtroppo quello che temevamo è accaduto: il nuovo singolo dei Farias dal titolo “La Mentirosa” si presenta come il classico pezzo destinato a scalare le classifiche a causa del suo ritmo tremendamente latino che riesce ad essere molto indicato per il periodo estivo. E pensare che avevamo sperato nel contrario confidando nel buon senso dei

pubblicato 5 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:58

Purtroppo quello che temevamo è accaduto: il nuovo singolo dei Farias dal titolo “La Mentirosa” si presenta come il classico pezzo destinato a scalare le classifiche a causa del suo ritmo tremendamente latino che riesce ad essere molto indicato per il periodo estivo.

E pensare che avevamo sperato nel contrario confidando nel buon senso dei ragazzi i quali in molte occasioni hanno dimostrato di saperci fare dal punto di vista vocale, cosa che invece è venuta a mancare con questa canzone. A dir la verità l’inizio con quel tocco r&b mi aveva fatto illudere, ma appena parte il ritornello ecco allora che incomincia l’incubo. Senza contare poi che un ritmo così giovanile cozza parecchio con l’età anagrafica dei componenti del gruppo. Insomma: è come se Gianni Morandi cantasse una canzone di Ricky Martin.

E voi siete contenti di questa direzione musicale intrapresa? Ve l’aspettavate? Ne siete rimasti delusi? Oppure “non ve ne frega un fico secco” perchè ritenete che nel questa boyband si spegnerà come un fuoco di paglia? A seguire potete ascoltare la canzone in questione.