Farias: il primo singolo è “La Mentirosa”

Molti di noi non avrebbero trovato una “collocazione discografica” per il gruppo dei Farias, uno dei più amati/odiati della storia di X Factor Italia. Eppure c’è qualcuno che ha creduto in loro tanto da metterli sotto contratto. Ed ecco quindi che i quattro ragazzi si apprestano a calcare le scene del mondo discografico con un


Molti di noi non avrebbero trovato una “collocazione discografica” per il gruppo dei Farias, uno dei più amati/odiati della storia di X Factor Italia. Eppure c’è qualcuno che ha creduto in loro tanto da metterli sotto contratto.

Ed ecco quindi che i quattro ragazzi si apprestano a calcare le scene del mondo discografico con un nuovo singolo il quale già dal nome ci fa capire la direzione intrapresa con questo progetto: il pezzo si intitola “La Mentirosa”, in rotazione radiofonica da oggi e presto disponibile anche in versione digitale.

La canzone richiama lo stile latinoamericano (non poteva essere altrimenti) ed è stata scritta dagli stessi componenti della band. La balleremo quest’estate sui nostri bagnasciuga? Diventerà il tormentone trash della prossima stagione? Oppure… i Farias ci stupiranno presentandoci un brano di tutto rispetto pronto a farci cambiare idea sul loro conto? Mah!

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →