Home Lily Allen: “22” è il nuovo singolo

Lily Allen: “22” è il nuovo singolo

Ultimamente Lily Allen non sbaglia un colpo proponendoci delle canzoni che risultano molto gradevoli: meritatissimo è quindi il successo che sta avendo nelle vendite.L’ultimo singolo estratto dal suo nuovo album si chiama “22” ed è una midtempo frizzante che siamo sicuri si farà sentire spesso nei prossimi mesi, così come è stato per i due

pubblicato 6 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:59

Ultimamente Lily Allen non sbaglia un colpo proponendoci delle canzoni che risultano molto gradevoli: meritatissimo è quindi il successo che sta avendo nelle vendite.

L’ultimo singolo estratto dal suo nuovo album si chiama “22” ed è una midtempo frizzante che siamo sicuri si farà sentire spesso nei prossimi mesi, così come è stato per i due precedenti singoli. L’elemento principale, come sempre d’altronde, è costituito dalla dolcezza che sprigionano le sue corde vocali.

Non si conosce ancora la data di rilascio del prodotto… Nel frattempo la cantante si è apprestata a girare il video del quale abbiamo a disposizione alcune immagini: una ve la proponiamo qui in home page, altre due invece le potete vedere dopo il salto. Le foto ritraggono la bella Lily con un look molto elegante caratterizzato da un fantastico caschetto color nero corvino. A seguire vi facciamo ascoltare “22”.