Home Lady Gaga Wale ft. Lady Gaga: “Chillin” (video)

Wale ft. Lady Gaga: “Chillin” (video)

Chillin – Wale Ft. Lady GagaIl video di cui parliamo in questo post appartiene al percorso discografico che il rapper Wale sta intraprendendo. Dalle nostre parti questo artista è praticamente sconosciuto: perchè allora parlare di lui? Semplice: il suo nuovo singolo “Chillin” vede la collaborazione di una ormai “diva” Lady Gaga la quale dà quel

pubblicato 4 Giugno 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Chillin – Wale Ft. Lady Gaga

Il video di cui parliamo in questo post appartiene al percorso discografico che il rapper Wale sta intraprendendo. Dalle nostre parti questo artista è praticamente sconosciuto: perchè allora parlare di lui? Semplice: il suo nuovo singolo “Chillin” vede la collaborazione di una ormai “diva” Lady Gaga la quale dà quel tocco di colore in più ad un pezzo che altrimenti sarebbe risultato scarno.

Avete fatto caso ad una cosa? Sembra che la cantante risulti bizzarra anche quando non fa nulla per esserlo: in questa clip infatti “Germanotta” non si appresta a mettere in scena una delle sue stranezze (come siamo abituati a vedere), eppure risulta comunque buffa. Avete avuto la stessa sensazione anche voi?

Lady GagaNotizie