Backstreey Boys: “This Is Us” è il nuovo album

I Take That dopo la loro reunion hanno avuto un’evoluzione musicale molto matura che è stata apprezzata da tutti. Lo stesso discorso non lo si può fare con i Backstreey Boys: di sicuro i ragazzi una volta riuniti ci hanno provato tentando di proporre un suono a livello qualitativo più alto rispetto al loro precedente


I Take That dopo la loro reunion hanno avuto un’evoluzione musicale molto matura che è stata apprezzata da tutti. Lo stesso discorso non lo si può fare con i Backstreey Boys: di sicuro i ragazzi una volta riuniti ci hanno provato tentando di proporre un suono a livello qualitativo più alto rispetto al loro precedente percorso artistico, ma purtroppo dobbiamo ammettere che non ci sono riusciti e di ciò ne hanno risentito anche le vendite.

Ora la boy band cerca di rifarsi notare con un nuovo album il quale si chiamerà “This Is Us”. Non si conosce ancora bene la data di rilascio del prodotto ma c’è chi parla della fine del 2009.

Tra i collaboratori che lavoreranno al progetto troviamo T-Pain, Claude Kelly e Jim Jonsin: questo ci fa capire quanto si stia puntando ad intraprendere una strada che ammicchi all’r&b. Sarà questa la volta giusta? Abbandonare il pop/rock utilizzato ultimamente si rivelerà una scelta azzeccata? A voi i commenti.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo