Slayer – Prime indiscrezioni sul nuovo album!

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul prossimo album degli Slayer, band culto della scena thrash metal mondiale che da più di vent’anni infiamma i cuori (e le orecchie) di tanti metallari sparsi per il globo. Stando alle notizie che circolano in rete da un po’ il prossimo album (che si chiamerà World Painted Blood)


Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul prossimo album degli Slayer, band culto della scena thrash metal mondiale che da più di vent’anni infiamma i cuori (e le orecchie) di tanti metallari sparsi per il globo.

Stando alle notizie che circolano in rete da un po’ il prossimo album (che si chiamerà World Painted Blood) dovrebbe uscire il 7 luglio 2009 e sarà prodotto dal mitico Greg Fidelman che, come in molti sapranno, è stato dietro al mixer dell’ultimo album dei Metallica Death Magnetic. Si sa anche che sarà incluso come titletrack il brano Psychopathy Red, uscito lo scorso aprile in edizione limitata.

Insomma, speriamo che Tom Araya e soci riescano ancora una volta a tirar fuori un disco energico e rabbioso come i vecchi, bellissimi, act degli Slayer!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →