Rolling Stones feat. Christina Aguilera

Approfittiamo della segnalazione del nostro robbies86 per parlarvi di una straordinaria interpretazione di “Live With Me” che Christina Aguilera ci presenta esibendosi con i Rolling Stones. Tutti siamo ormai avvezzi all’estrema versatilità della bella cantante: ora ne abbiamo un’ulteriore conferma. Christina si cimenta in un pezzo rock e lo fa benissimo senza sbagliare: verve, personalità,

Approfittiamo della segnalazione del nostro robbies86 per parlarvi di una straordinaria interpretazione di “Live With Me” che Christina Aguilera ci presenta esibendosi con i Rolling Stones.

Tutti siamo ormai avvezzi all’estrema versatilità della bella cantante: ora ne abbiamo un’ulteriore conferma. Christina si cimenta in un pezzo rock e lo fa benissimo senza sbagliare: verve, personalità, carisma, grinta, professionalità e molti altri elementi positivi caratterizzano la sua prestazione. Un mito!

Godetevi la performance in alto riportata: potrebbe essere una buona alternativa per ammazzare l’attesa relativa all’uscita del suo prossimo singolo il quale, secondo voci di corridoio, dovrebbe chiamarsi “Mind Control”.

I Video di Soundsblog