Home Notizie Chris Brown lavora a nuovi progetti

Chris Brown lavora a nuovi progetti

Prima della furiosa litigata con Rihanna, in Italia il cantante Chris Brown non era molto conosciuto. Ora invece grazie alle sue “gesta” violente è riuscito a farsi notare da tutti tanto da togliere a Freddy Krueger lo scettro di “mostro più odiato” dell’epoca moderna. Ma passiamo a quelle che sono le notizie musicali che lo

pubblicato 2 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:02


Prima della furiosa litigata con Rihanna, in Italia il cantante Chris Brown non era molto conosciuto. Ora invece grazie alle sue “gesta” violente è riuscito a farsi notare da tutti tanto da togliere a Freddy Krueger lo scettro di “mostro più odiato” dell’epoca moderna. Ma passiamo a quelle che sono le notizie musicali che lo riguardano.

Sembra che il giovane Chris sia pronto a ritornare sulle scene con un nuovo singolo la cui uscita è prevista per quest’estate. Lui stesso è stato a rivelarlo in un video che vi mostriamo dopo il salto. Inoltre pare che nel nuovo album abbia sperimentato diverse cose arrivando al punto tale da allontanarsi un pò dall’influenza r&b che ha da sempre caratterizzato la sua musica. Queste le parole di Robert Allen in merito al nuovo progetto discografico:

“Non sarà solo R&B, Chris sta sperimentando cose differenti. Abbiamo creato materiale davvero eclettico, la direzione di questo disco va verso il divertimento, sarà un pò come stare al college. Farà quello che deve fare per soddisfare i fan”.

A questo punto la domanda sorge spontanea e quindi ve la rivolgo: il come back di Chris Brown passerà in sordina a causa della pubblicità negativa che si è costruito in questi mesi oppure il tutto sarà ben accolto in termini di vendite dando adito alla tendenza che va di moda in questi periodi la quale vede gente con la fedina penale sporca avere successo (l’Italia ultimamente è piena di questi fenomeni)? A voi i commenti.

Notizie