Home Caterpillar presenta il CaterRaduno 2009

Caterpillar presenta il CaterRaduno 2009

I colleghi di TravelBlog ci danno un ottimo consiglio vacanziero per la settimana compresa tra l’8 e il 14 Giugno: il CaterRaduno a Senigallia. Per il quarto anno di seguito, Senigallia ospita la scatenata banda di Caterpillar, fortunata trasmissione di RadioDue Rai condotta da Massimo Cirri e Filippo Solibello. L’argomento di quest’anno è la crisi,

di lavinia
1 Giugno 2009 13:52



I colleghi di TravelBlog ci danno un ottimo consiglio vacanziero per la settimana compresa tra l’8 e il 14 Giugno: il CaterRaduno a Senigallia. Per il quarto anno di seguito, Senigallia ospita la scatenata banda di Caterpillar, fortunata trasmissione di RadioDue Rai condotta da Massimo Cirri e Filippo Solibello.
L’argomento di quest’anno è la crisi, tema che i due conduttori affronteranno con l’ironia che gli è propria cercando anche di sorreggere e allietare i propri ascoltatori: come ogni anno, sono previsti spettacoli musicali e teatrali che vedranno impegnati Lella Costa, il pianista Stefano Bollani, Natalino Balasso, la Banda Osiris, la BandaBardò, Naif, Banda Elastica Pellizza, Mannarino, Giuliano Palma & the Bluebeaters, Gianmaria Testa e altri molti nomi più o meno conosciuti. Altro momento clou dell’evento sarà il Beach Factor, concorso per i migliori chitarristi da spiaggia per cui sono aperte le selezioni. Maggiori informazioni le potete trovare sul sito ufficiale della trasmissione radiofonica dove potete trovare anche la locandina ufficiale dell’evento.
E a chiunque partecipasse auguriamo un buon divertimento.