Miley Cyrus: “Let’s Get Crazy” (video)

Ok: Miley Cyrus ha spaccato il mondo in due tanto da farsi amare e odiare alla follia allo stesso tempo. Ed è proprio questo che la rende “un fenomeno” (decidete voi se in positivo o in negativo). Ora noi vi mostriamo il video della nuova canzone “Let’s Get Crazy” contenuta nella colonna sonora del film

Ok: Miley Cyrus ha spaccato il mondo in due tanto da farsi amare e odiare alla follia allo stesso tempo. Ed è proprio questo che la rende “un fenomeno” (decidete voi se in positivo o in negativo).

Ora noi vi mostriamo il video della nuova canzone “Let’s Get Crazy” contenuta nella colonna sonora del film campione di incassi “Hannah Montana: The Movie”.

Personalmente ho difeso tanto questa artista chiudendo gli occhi diverse volte per via della giovane età e del momento mediatico che stava oltrepassando, però ora, a dir la verità, sarebbe arrivato il momento di darci un taglio e avviare una bella svolta.

Siamo d’accordo sul fatto che questo nuovo pezzo appartiene ancora all’ondata “teen” che ha caratterizzato fino ad ora la sua carriera, ma dopo sarebbe meglio chiudersi da qualche parte in modo da poter pensare a una sorta di evoluzione perchè nel frattempo “i bambini” saranno cresciuti tanto da avere nuove esigenze a causa delle quali abbandoneranno il personaggio “finto” tanto amato. E voi che ne pensate?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →