Marco Castelluzzo, Se tornerai nuovo singolo

Se tornerai, primo singolo nuovo album Marco Castelluzzo in radio dal 16 novembre 2012

Era di qualche ora fa, il post pubblicato sulla bacheca della pagina ufficiale di Marco Castelluzzo riguardanti l’uscita del primo album di inediti:

Molti di voi ci stanno domandando se e quando uscirà il disco di Marco! Volevo tranquillizzarvi e dirvi che il disco ci sarà…e non solo! Purtroppo sulla data d’uscita non sappiamo ancora niente, aspettiamo notizie direttamente da Marco! Ma vedrete che quest’attesa sarà ripagata! Un bacio a tutti voi che ogni giorno dimostrate il vostro affetto per Marco…Grazie per esserci sempre!!!

Porta per titolo Se tornerai, invece, il nuovo singolo del cantautore di Amici 11 in rotazione radiofonica dal venerdì 16 novembre 2012.

Dopo la fortunata esperienza all’interno del talent show di Canale 5 (e il lancio del singolo The sun is here with me) ha avuto modo di conoscere Francesco Arpino il quale propone all’interprete di avviare un progetto per la realizzazione di un cd. Racogliendo la proposta con molto entusiasmo Marco ha la possibilita’ di incidere il suo primo lavoro discografico scrivendo e arrangiando tutti i brani, registrando con alcuni dei piu’ grandi musicisti mondiali:

Phil Palmer alle chitarre il quale ha collaborato con artisti quali Robbie Williams, Lucio Battisti, Dire Straits, Eric Clapton e Phil Spalding al basso anche lui famoso per le sue collaborazioni con Mike Oldfield, Elton John, Robbie Williams e tanti altri. E si vocifera che nel video che accompagna il lancio del pezzo possa comparire anche la fidanzata Francesca Dugarte, conosciuta proprio tra i banchi della scuola di Maria De Filippi.

In passato, anche, ex coppie di fidanzati nate sotto l’ala protettiva di Amici hanno partecipato a dei video comuni: Elena D’Amario in Libera nel mondo di Enrico Nigiotti, Adriano Bettinelli in Bisogna fare l’amore.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →