Home Notizie Job For A Cowboy – ascoltate una nuova traccia del prossimo album!

Job For A Cowboy – ascoltate una nuova traccia del prossimo album!

Tempo di nuove uscite anche per i Job For A Cowboy! I cinque ragazzi statunitensi, che da un paio di anni a questa parte girano il mondo “sparandoci” in faccia il loro deathcore brutale ed incisivo, stanno preparando il terreno per il prossimo Ruination, terzo full legth in uscita il 7 luglio.Quindi, qual’è il modo

pubblicato 30 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:04


Tempo di nuove uscite anche per i Job For A Cowboy! I cinque ragazzi statunitensi, che da un paio di anni a questa parte girano il mondo “sparandoci” in faccia il loro deathcore brutale ed incisivo, stanno preparando il terreno per il prossimo Ruination, terzo full legth in uscita il 7 luglio.

Quindi, qual’è il modo migliore di promuoversi online se non con una bella canzone in anteprima su quel Myspace che ha fatto la fortuna del combo americano? Ed eccola qui la nuova perla dei Job For A Cowboy: Unfurling a Darkened Gospel! Quasi quattro minuti di puro deathcore che la band lancia come un macigno in faccia all’ascoltatore che, annichilito dal muro di suono, non può far altro se non riascoltarla per ore ed ore!

Insomma ragazzi, aspettiamo con ansia il 7 luglio per sapere se il nuovo album dei Job For A Cowboy si preannuncia “esplosivo” come la traccia che potete ascoltare in anteprima su Myspace.

Notizie