Home Beyoncè: “Above and Beyoncé (Video Collection & Dance Mixes)”

Beyoncè: “Above and Beyoncé (Video Collection & Dance Mixes)”

Come faccio a spremere fino all’osso il mio ultimo album in modo da trarne quanto più profitto è possibile? La risposta ce la da Beyoncè. La bella e brava cantante è infatti in procinto di pubblicare il 16 giugno un nuovo cd/dvd dal titolo “Above and Beyoncé (Video Collection & Dance Mixes)” contenente i suoi

pubblicato 29 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:06

Come faccio a spremere fino all’osso il mio ultimo album in modo da trarne quanto più profitto è possibile? La risposta ce la da Beyoncè. La bella e brava cantante è infatti in procinto di pubblicare il 16 giugno un nuovo cd/dvd dal titolo “Above and Beyoncé (Video Collection & Dance Mixes)” contenente i suoi ultimi video e sette remix dei pezzi presenti nell’ultimo disco di successo “I Am…Sasha Fierce”. Il fiore all’occhiello di questo progetto? Di sicuro la versione di “Ego” cantata in coppia con Kanye West.

Insomma: sembra davvero inarrestabile la nostra beniamina. Dopo il tour, i tanti videoclip, e le tante esibizioni negli show televisivi, l’artista sembra non volersi fermare per prendersi un pò di pausa (che forse le farebbe molto bene).

In ogni caso vi informiamo che questo nuovo lavoro discografico sarà distribuito solamente dalla catena Wal-Mart. Quindi, se ne volete entrare in possesso, gironzolate in rete per trovare un pò di fortuna. A seguire la tracklist di “Above and Beyoncé (Video Collection & Dance Mixes)”.

“Above and Beyoncé (Video Collection & Dance Mixes)” – Tracklist

DVD Tracklisting
1. “If I Were a Boy”
2. “Single Ladies (Put a Ring On It)”
3. “Diva”
4. “Halo”
5. “Broken-Hearted Girl”
6. “Ego” (Fan Exclusive)
7. “Ego” featuring Kanye West
+ 20 minuti di dietro le quinte

CD Tracklisting
1. “If I Were a Boy (Maurice Joshua Mojo UK Remix)”
2. “Single Ladies (Put a Ring On It) (DJ Escape & Tony Coluccio Remix)”
3. “Diva (Karmatronic Remix)”
4. “Halo (Dave Audé Remix)”
5. “Broken-Hearted Girl (Catalyst Remix)”
6. “Ego (DAC Remix)”
7. “Sweet Dreams (Dance Mix)”
8. “Ego (Remix)” featuring Kanye West