Home Notizie Jacopo Sarno: dalla Disney al mondo discografico

Jacopo Sarno: dalla Disney al mondo discografico

Noi italiani abbiamo sempre avuto il “brutto” vizio di farci prendere da quello che succedeva oltreoceano tanto da copiarne “le gesta”. Ed ecco quindi che anche la Disney del nostro bel paese prova a sfondare nel mondo discografico con un personaggio di nome Jacopo Sarno, attore che molti ragazzini sicuramente conosceranno. Si vorrà ripercorrere la

pubblicato 29 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:06

Noi italiani abbiamo sempre avuto il “brutto” vizio di farci prendere da quello che succedeva oltreoceano tanto da copiarne “le gesta”. Ed ecco quindi che anche la Disney del nostro bel paese prova a sfondare nel mondo discografico con un personaggio di nome Jacopo Sarno, attore che molti ragazzini sicuramente conosceranno. Si vorrà ripercorrere la strada di Miley Cyrus e compagnia bella? La risposta è scontata.

Questa nuova “promessa del pop” ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando alla serie “Quelli Dell’Intervallo”: il successo è stato così alto che si è deciso di optare per un bel disco di inediti dal titolo “1989” (anno di nascita del ragazzo) di cui potete vedere la tracklist dopo il salto. L’album è composto da dodici tracce registrate all’Hard Rock Café di Los Angeles.

Il primo singolo estratto è ““E’ tardi”. Video e musica fanno ben capire qual è il target di età a cui è rivolto il progetto: in altri casi, anche se si trattava di teen-stars, si vedeva che la qualità era abbastanza buona ma in questo sembra proprio che sia stato pescato dal branco di attori della Disney quello col faccino più pulito col solo scopo di “acchiappare” più ragazzine mosse dai loro ormoni. Se volete farvi un’idea cliccate su “continua” e vedete il video della canzone di cui prima parlavamo (purtroppo è in bassa qualità).

1989 – Tracklist

1) Anche a primavera
2) E’ Tardi
3) Sara
4) Vent’anni
5) Ho voglia di vederti
6) Sogno Te
7) Non so volare
8) Mai
9) Jenny
10) In Ogni Attimo
11) La Nuova Stella
12) Con Te

Notizie