Cesare Cremonini, gratis per i fan la canzone “Piazza Santo Stefano”

Cesare Cremonini festeggia il decennale di carriera con un omaggio alla sua città e un regalo ai fan: a partire da oggi e per tutto il mese di giugno collegandosi a cesarecremonini.it sarà possibile scaricare in maniera legale e gratuita un brano inedito intitolato “Piazza Santo Stefano”. L’iniziativa nasce dalla voglia di celebrare degnamente i

di piero

Cesare Cremonini festeggia il decennale di carriera con un omaggio alla sua città e un regalo ai fan: a partire da oggi e per tutto il mese di giugno collegandosi a cesarecremonini.it sarà possibile scaricare in maniera legale e gratuita un brano inedito intitolato “Piazza Santo Stefano”.

L’iniziativa nasce dalla voglia di celebrare degnamente i 10 anni trascorsi dalla pubblicazione di “50 special”, vero e proprio tormentone generazionale che ha regalato il grande successo ai Lunapop e dato il via al fenomeno della boyband all’italiana. Scaricare il pezzo è facile e veloce, basta cliccare sul banner presente in homepage e far partire il download. Niente burocrazia, nessuna iscrizione, niente e-mail di conferma. Nada de nada!

Cesare scrive:

“Avevo 18 anni quando ho pubblicato 50 special, e mi sento felice come non mai ad accorgermi che sono stati quegli stessi sogni, inseguiti senza sosta, a portarmi fino a qui. Regalo questa canzone per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile, con il cuore e con l’affetto, questo traguardo”

“Piazza Santo Stefano” è una canzone che omaggia ancora una volta la mia città Bologna. E’ una delle piazze più belle del nostro Paese, luogo magico in cui sembra davvero che il tempo si sia fermato e per me rappresenta un filo conduttore tra la Bologna di ieri e quella di oggi. Spero che con questo gesto coloro che amano la musica si accorgano che non sempre è di soli numeri ciò di cui si deve parlare, ma piuttosto di civiltà e rispetto dell’arte”.

Non si può che condividere, bravo Cesare! Scaricate la traccia e tornate su queste pagine per dirci se vi piace.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →