Home Notizie Cassandra De Rosa esordisce con “Gocce In Mare Aperto”

Cassandra De Rosa esordisce con “Gocce In Mare Aperto”

Questa volta a cercare di cavalcare l’onda di successo discografico scaturita dai reality-talent show ci prova Cassandra De Rosa, una delle protagoniste di “Amici“della scorsa edizione.Il suo primo progetto (di cui potete vedere la cover qui accanto) si chiama “Gocce In Mare Aperto” trainato dal singolo “Un Anno Fa” (dopo il salto vi facciamo vedere

pubblicato 28 Maggio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:38

Questa volta a cercare di cavalcare l’onda di successo discografico scaturita dai reality-talent show ci prova Cassandra De Rosa, una delle protagoniste di “Amici“della scorsa edizione.

Il suo primo progetto (di cui potete vedere la cover qui accanto) si chiama “Gocce In Mare Aperto” trainato dal singolo “Un Anno Fa” (dopo il salto vi facciamo vedere un video dove l’artista si esibisce cantandola dal vivo). Il sound non è che faccia impazzire, anzi, la canzone sembra abbastanza noiosa: ciò ci fa pensare che molto probabilmente la cantante abbia sprecato la sua opportunità di esordire con un buon prodotto.

Ad ogni modo… il nuovo album è composto da sette tracce inedite delle quali una è stata scritta dalla stessa Cassandra. Per avere informazioni sulla tracklist cliccate su continua.

“Gocce In Mare Aperto” – Tracklist

1 Dischi e poesie
2 La sola regina
3 Amarsi è
4 Gocce in mare aperto
5 Ora che
6 Un anno fa
7 Un unico battito

Notizie