Home Notizie Pago ritorna con “Aria di Settembre”

Pago ritorna con “Aria di Settembre”

Esce domani 29 maggio il nuovo album di Pago dal titolo “Aria di Settembre” (prodotto da Red Rose e Poci One). Il tutto sarà trainato dal nuovo singolo “Il Sole è Di Tutti”, già da alcuni giorni in rotazione radiofonica.Questo pezzo non sarebbe altro che una rivisitazione di una canzone del 1966 cantata da Stevie

pubblicato 28 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:07

Esce domani 29 maggio il nuovo album di Pago dal titolo “Aria di Settembre” (prodotto da Red Rose e Poci One). Il tutto sarà trainato dal nuovo singolo “Il Sole è Di Tutti”, già da alcuni giorni in rotazione radiofonica.

Questo pezzo non sarebbe altro che una rivisitazione di una canzone del 1966 cantata da Stevie Wonder intitolata “A Place In The Sun”. Ecco le parole di Pacifico:

“Il sole è di tutti” è un vero e proprio inno alla ricerca della serenità, il sole è la metafora di una felicità raggiungibile, che puo’ essere e deve essere per tutti, bambini e adulti. Tutti hanno diritto di essere felici, basta spegnere il cervello e lasciarci catturare dai versi di questo brano che scorrono leggeri ma allo stesso tempo intensi.

Il nuovo lavoro discografico del cantante sarà composto da 11 brani tra i quali compare la cover di “Un’Estate Fa” cantata in coppia con Franco Califano. Qui potete vedere il video relativo. A seguire tracklist e cover del nuovo disco.

“Aria di Settembre”- Tracklist

01- Ti ricordi
02- Dentro i sogni
03- Il sole è di tutti
04- Piccoli pensieri
05- Love my love
06- Aria di Settembre
07- La mia vita cambierà
08- Non ti amo più
09- Il viaggiatore
10- Quello che non sai
11- Un ‘estate fa feat. Franco Califano

Notizie