Home Notizie H2 – Il poster ufficiale e un primo estratto del nuovo film di Rob Zombie

H2 – Il poster ufficiale e un primo estratto del nuovo film di Rob Zombie

Iniziano a circolare gustose anteprime sul secondo film di Rob Zombie dedicato ad Halloween, una delle saghe horror cinematografiche più famose del mondo.Previsto per il 28 agosto 2009, H2: Halloween 2 sembra ricalcare, a grandi linee, quanto Rob Zombie ci ha mostrato durante il primo episodio del suo personalissimo remake. Le ambientazioni sembrano davvero molto

pubblicato 26 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:09

Iniziano a circolare gustose anteprime sul secondo film di Rob Zombie dedicato ad Halloween, una delle saghe horror cinematografiche più famose del mondo.

Previsto per il 28 agosto 2009, H2: Halloween 2 sembra ricalcare, a grandi linee, quanto Rob Zombie ci ha mostrato durante il primo episodio del suo personalissimo remake. Le ambientazioni sembrano davvero molto cupe (ma Rob in queste cose è un maestro), e il lavoro di fotografia è davvero fantastico. Ma la cosa più importante è sicuramente la trama, che pian pianino sta uscendo fuori dagli ambienti riservatissimi dei produttori: il film inizierà con il ricovero di Laurie Strode (sorella di Mike Myers) che, dopo lo scontro con il fratello, ha subito delle gravissime ferite…mentre Mike sembra scomparso nel nulla. Ma siamo sicuri che non sarà così!

Dopo il salto potete vedere un piccolo estratto del film, dove apparirà un personaggio molto familiare…

Notizie