Venom – Cronos presenta il nuovo batterista della band

Ennesimo cambio di line up per l’ultraventennale band black metal dei Venom che, dopo il ricongiungimento del 2005 (fortemente voluto da Cronos, storico cantante/bassista del gruppo), hanno cambiato già il chitarrista! Questa volta però è il reparto ritmico che viene sostituito: dal bravo Antton si passa al misconosciuto Danté, scelto da Cronos in persona. Non


Ennesimo cambio di line up per l’ultraventennale band black metal dei Venom che, dopo il ricongiungimento del 2005 (fortemente voluto da Cronos, storico cantante/bassista del gruppo), hanno cambiato già il chitarrista!

Questa volta però è il reparto ritmico che viene sostituito: dal bravo Antton si passa al misconosciuto Danté, scelto da Cronos in persona. Non sappiamo molto su questo nuovo batterista ma, a detta di Cronos, il ragazzo ha tutte le carte in regola per entrare in pianta stabile nella band. Oltretutto i Venom stanno già iniziando a fare qualche piccola prova per il prossimo album, anche se ancora non si sa niente di preciso a riguardo.

Allora auguriamo buon lavoro a Danté, nuovo batterista dei Venom!

via | Blistering