Liam Gallagher e i Beady Eye – il nuovo album uscirà nel 2013

I Beady Eye di Liam Gallagher annunciano il ritorno in studio per la registrazione del nuovo album che uscirà nei negozi durante il prossimo anno.

Liam Gallagher e i Beady Eye - il nuovo album uscirà nel 2013

Tra l’ennesimo litigio con il fratello Noel, le dichiarazioni del bassista Andy Bell su una possibile reunion degli Oasis e altre esternazioni non sempre misurate, Liam Gallagher e i Beady Eye hanno annunciato di essere finalmente entrati in studio per iniziare a lavorare al nuovo album che arriverà nei negozi nel 2013.

I Beady Eye sono tornati in studio per lavorare al successore del loro debutto “Different Gear, Still Speeding” uscito lo scorso anno. Liam, Gem, Andy e Chris hanno iniziato le sessions di registrazione oggi, con il produttore Dave Sitek… La data di pubblicazione deve essere ancora confermata ma il disco – ancora senza un titolo – uscirà nel 2013.

La sorpresa vera è – ovviamente – la presenza di Dave Sitek alla regia del progetto: il chitarrista dei TV On The Radio, già al lavoro con gli Yeah Yeah Yeahs, i Foals e Scarlett Johansson, potrebbe offrire molto con la sua personale attitudine alla produzione. Curiosi del risultato, intanto ci rivediamo dopo il salto il video della performance dei Beady Eye con “Blue Moon” in onore della nuova maglia del Manchester City, insieme a “The Beat Goes On”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →