Home Notizie Papa Roach – Ecco il video di Lifeline!

Papa Roach – Ecco il video di Lifeline!

Da gruppo rivelazione del Nu Metal nel 2000 a buona band alternative metal/post grunge del 2009: ecco, in breve, la storia dei Papa Roach! I quattro ragazzi di Vacaville (California) hanno sulle spalle parecchi anni di carriera e, dopo il successo di Infest (che ha venduto ben 30.000 copie solo nella prima settimana d’uscita dell’album),

pubblicato 23 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:11


Da gruppo rivelazione del Nu Metal nel 2000 a buona band alternative metal/post grunge del 2009: ecco, in breve, la storia dei Papa Roach!

I quattro ragazzi di Vacaville (California) hanno sulle spalle parecchi anni di carriera e, dopo il successo di Infest (che ha venduto ben 30.000 copie solo nella prima settimana d’uscita dell’album), hanno iniziato la loro trasformazione stilistico/musicale che li ha portati, di li a poco, a diventare una band totalmente diversa rispetto agli esordi.

E la riprova la abbiamo con il nuovo singolo della band, Lifeline, primo estratto dell’album Metamorphosis (già ottavo nella billboard statunitense). Ovviamente circola già il video che, da fine marzo, sta allietando tutti gli amanti dell’alternative rock “made in Papa Roach”.Siete curiosi di vedere il video di Lifeline? Allora non perdete tempo e cliccate qui.

Il consiglio è ormai sempre lo stesso: alzate il volume delle casse e lasciatevi trasportare dalle melodie dei Papa Roach!

Notizie