X Factor 6: canzoni scelte per la puntata del 15 novembre 2012

X Factor 6: Malika Ayane e Alanis Morissette sono gli ospiti della quinta puntata

Si sono completate le assegnazioni della quinta puntata di X Factor 6, in onda domani 15 novembre 2012 dal Teatro della Luna di Milano ed in diretta alle 21.10 su Sky Uno. Il nuovo appuntamento con il talent show condotto da Alessandro Cattelan prevede, anche questa settimana, una doppia uscita dalla gara. Un concorrente sarà estromesso dalla gara direttamente dal pubblico da casa: unica manche e gli ultimi tre classificati finiscono a rischio eliminazione. Un televoto al negativo decreterà il primo eliminato, mentre invece il secondo verrà deciso attraverso il consueto meccanismo con la votazione dei quattro giudici.

Assegnazioni Elio, Arisa, Morgan e Simona Ventura

Elio (under donne)

Cixi – Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro

Nice – Starlight dei Muse

Yendry – Tightrope di Janelle Monae feat. Big Boi

Morgan (over 25)

Ics – Iodio dei Bluvertigo

Chiara – I was made for loving you dei Kiss

Simona Ventura (under uomini)

Daniele – Skyfall di Adele

Davide – Can’t say no di Conor Maynard

Arisa (gruppi vocali)

Frères Chaos – Enjoy The Silence dei Depeche Mode

X Factor 6 quinta puntata: ospiti Malika Ayane e Alanis Morissette

Ancora grandi ospiti nella sesta edizione di X Factor: giovedì 15 novembre 2012, in diretta alle 21.10 su Sky Uno, Alanis Morissette canterà Guardian, il primo estratto da Havoc e Bright Lights, il suo nuovo album, che mostra una straordinaria potenza musicale, la sua creatività e una voce davvero particolare. Sul palco del Teatro della Luna di Milano ci sarà anche Malika Ayane, che a sorpresa è andata nei giorni scorsi a trovare i ragazzi, e ha cantato con loro tra l’emozione generale. la cantante regalerà al pubblico il brano Tre cose, estratto dal suo ultimo disco di inediti Ricreazione, pubblicato da Sugar.

Foto © Getty Images

Ultime notizie su X Factor 2020

X Factor è un talent musicale in onda su SkyUno dalla quinta all'attuale edizione) e, in precedenza, su Rai2 (dalla prima alla quarta edizione).

Tutto su X Factor 2020 →