Fine Before You Came: il nuovo album “Sfortuna” in free download

Ci sono operazioni che vanno lodate a priori, una di queste è quella che hanno messo in atto i Fine Before You Came, gruppo italiano attivo da diversi anni, che per “Sfortuna”, il nuovo album, hanno pensato bene di renderlo disponibile in download gratuito. “Sfortuna”, uscirà successivamente anche nei formati classici: in vinile per Triste,

Ci sono operazioni che vanno lodate a priori, una di queste è quella che hanno messo in atto i Fine Before You Came, gruppo italiano attivo da diversi anni, che per “Sfortuna”, il nuovo album, hanno pensato bene di renderlo disponibile in download gratuito.

“Sfortuna”, uscirà successivamente anche nei formati classici: in vinile per Triste, in cd per La Tempesta (Uochi Toki, Le Luci Della Centrale Elettrica e Il Teatro Degli Orrori) e addirittura in musicassetta per Ammagar.

Intanto vi consigliamo di andare sul loro sito ufficiale e scaricare l’album (con tanto di copertina e testi), un ottimo quanto interessante mix di post-rock, post-punk e emo-core (quello anni ’90… quello vero). Sono italiani, la musica è buona ed è pure gratis, cosa volete di più?

Tracklist:
01 – Lista
02 – Buio
03 – Fede
04 – Natale
05 – Piovono pietre
06 – O è un cerchio che si chiude
07 – Vixi

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →