Metallica – Piccole indiscrezioni sul prossimo DVD

Si prospetta un’annata prolifica per i fans dei Metallica: tra uscite videoludiche e tour della band in giro per il mondo, gli estimatori dell’ultraventennale gruppo losangelino non hanno davvero di che lamentarsi! Però i Metallica non sono mai domi e, durante un’intervista all’edizione francese di Rock Hard, il bassista della band Robert Trujillo ha dichiarato


Si prospetta un’annata prolifica per i fans dei Metallica: tra uscite videoludiche e tour della band in giro per il mondo, gli estimatori dell’ultraventennale gruppo losangelino non hanno davvero di che lamentarsi!

Però i Metallica non sono mai domi e, durante un’intervista all’edizione francese di Rock Hard, il bassista della band Robert Trujillo ha dichiarato che la data del 7 luglio 2009 di Nimes verrà registrata per essere inserita in un DVD. Ovviamente Trujillo non ha dato altre informazioni a riguardo, però nelle prossime interviste della band l’argomento sarà sicuramente trattato, quindi occhio alle dichiarazioni dei Four Horsemen!

via | Metalitalia

Ultime notizie su Metallica

Tutto su Metallica →