Home Musica in TV MTV World Stage: The Verve & Kid Rock

MTV World Stage: The Verve & Kid Rock

Siete patiti di musica britannica e credete che i sudditi di Sua Maestà più di chiunque altro sappiano fare grandi cose su un palco? Oppure amate l’America, la contaminazione tra generi e l’innata capacità di intrattenere?Qualunque sia la risposta a queste domande, MTV stasera cercherà di accontentarvi con la nuova puntata di World Stage: a

di piero
pubblicato 22 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:12


Siete patiti di musica britannica e credete che i sudditi di Sua Maestà più di chiunque altro sappiano fare grandi cose su un palco? Oppure amate l’America, la contaminazione tra generi e l’innata capacità di intrattenere?

Qualunque sia la risposta a queste domande, MTV stasera cercherà di accontentarvi con la nuova puntata di World Stage: a spartirsi equamente l’ora di musica live offerta in contemporanea mondiale su tutte le filiali del network saranno i riformati The Verve e Kid Rock.

Richard Ashcroft e compagni sono stati ripresi in HD durante uno dei concerti più affollati ed apprezzati della loro ultradecennale attività, in quel di Dublino. In scaletta i brani tratti dall’album di reunion “Forth” e le vecchie hit che li hanno consacrati. Il Bad Boy americano invece è stato filmato in territorio tedesco durante l’ultima edizione dello storico Rock am Ring Festival, a godersi la folla oceanica che cantava assieme a lui il tormentone “All Summer Long”.

Sul sito di MTV è già possibile guardare una piccola preview dell’evento, che andrà in onda come di consueto stasera a partire dalle ore 23.

Musica in TV