Syria per quest'estate diventa Airys

Progetto interessante quello che Syria ha in mente per la prossima estate: al fine di proporre un nuovo lavoro discografico dallo stile elettro-pop, la cantante ha deciso di cambiare totalmente la propria immagine a partire proprio dal nome d'arte. Ed ecco quindi che esce fuori Airys.

Proprio da oggi è in rotazione radiofonica il nuovo singolo "Vedo In Te" (lo potete ascoltare qui). La canzone è molto interessante: è da ammirare la voglia che l'artista ha di mettersi in gioco con questo nuovo prodotto...Merita quindi tutta la nostra ammirazione, soprattutto per aver portato in Italia qualcosa di nuovo alla quale le nostre orecchie non sono abituate. E badate bene: non si tratta di una sterile copia di qualche prodotto straniero, cosa che va di moda ultimamente. Qualcosa non convince a pieno (forse quel pizzico di influenza dance un pò scontato), però tutto sommato il singolo si può considerare davvero piacevole.

Comunque il tutto servirà a trainare l'uscita di un nuovo album che si chiamerà “Vivo Amo Esco” il quale vedrà la luce il prossimo 5 giungo. E voi? Siete stati colpiti da questa evoluzione della cantante? Meglio prima oppure ora? Rispondete al sondaggio.

  • shares
  • Mail