Florence and the Machine – Rabbit Heart (Reach it up) (video)

Ieri vi abbiamo presentato la carica elettro-pop dei La Roux. Quest’oggi nonostante geograficamente si rimanga molto vicino ad Elly Jackson, visto che anche Florence Welch è inglese, ci sposta decisamente su un sound più classico. Conosciuta artisticamente come Florence and the Machine, già nelle grazie della BBC e di NME, nonostante non abbia pubblicato nemmeno

Ieri vi abbiamo presentato la carica elettro-pop dei La Roux. Quest’oggi nonostante geograficamente si rimanga molto vicino ad Elly Jackson, visto che anche Florence Welch è inglese, ci sposta decisamente su un sound più classico.

Conosciuta artisticamente come Florence and the Machine, già nelle grazie della BBC e di NME, nonostante non abbia pubblicato nemmeno un disco. Sono usciti alcuni singoli, fra cui questa Rabbit Heart (Reach it up) di cui potete vedere il video in testa al post.

Se vi piace vi posso dire che il primo disco, di cui ancora non si conosce il nome, uscirà a giugno in versione digital download e ad ottobre in versione fisica per la Island. Se invece vi piace il vinile è da poco uscito per la IAMSOUND un ep intitolato “A Lot of Love A Lot of Blood EP 2”

I Video di Soundsblog