Modest Mouse – Satellit Skin (video)

Doveva andare più o meno così: per il Record Store Day, di poco più di due settimane fa, i Modest Mouse dovevano rilasciare un vinile da 7” pollici a tiratura limitata (4000 copie numerate a mano) in colore arancione in modo da dare il proprio apporto alla manifestazione in sostegno ai negozi di dischi. Purtroppo

Doveva andare più o meno così: per il Record Store Day, di poco più di due settimane fa, i Modest Mouse dovevano rilasciare un vinile da 7” pollici a tiratura limitata (4000 copie numerate a mano) in colore arancione in modo da dare il proprio apporto alla manifestazione in sostegno ai negozi di dischi.

Purtroppo però problemi logistici hanno portato ad un significativo ritardo e la band di Isaac Brook e Johnny Marr ha deciso di fare uscire il disco il 26 di maggio. All’interno di questo vinile ci saranno due canzoni: Guilty Cocker Spaniels e Satellite Skin.

La seconda è diventata, per mano del regista Kevin Willis, anche un video ambientato in una quantomeno singolare foresta incantata che potete vedere in testa al post.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →