Modest Mouse – Satellit Skin (video)

Doveva andare più o meno così: per il Record Store Day, di poco più di due settimane fa, i Modest Mouse dovevano rilasciare un vinile da 7” pollici a tiratura limitata (4000 copie numerate a mano) in colore arancione in modo da dare il proprio apporto alla manifestazione in sostegno ai negozi di dischi.Purtroppo però

Doveva andare più o meno così: per il Record Store Day, di poco più di due settimane fa, i Modest Mouse dovevano rilasciare un vinile da 7” pollici a tiratura limitata (4000 copie numerate a mano) in colore arancione in modo da dare il proprio apporto alla manifestazione in sostegno ai negozi di dischi.

Purtroppo però problemi logistici hanno portato ad un significativo ritardo e la band di Isaac Brook e Johnny Marr ha deciso di fare uscire il disco il 26 di maggio. All’interno di questo vinile ci saranno due canzoni: Guilty Cocker Spaniels e Satellite Skin.

La seconda è diventata, per mano del regista Kevin Willis, anche un video ambientato in una quantomeno singolare foresta incantata che potete vedere in testa al post.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →