Video – James Hetfield e Machine Head insieme sul palco!

Robe “dell’altro mondo” son successe il 16 maggio alla KoPi-Arena di Oberhausen, Germania: mentre i Machine Head stavano per suonare la canzone Aethetics Of Hate (tratta dall’ultimo album del gruppo The Blackening) è apparso dal nulla il mitico James Heatfield (Metallica) che, chitarra alla mano, ha suonato insieme alla band! Come potete vedere un fans

Robe “dell’altro mondo” son successe il 16 maggio alla KoPi-Arena di Oberhausen, Germania: mentre i Machine Head stavano per suonare la canzone Aethetics Of Hate (tratta dall’ultimo album del gruppo The Blackening) è apparso dal nulla il mitico James Heatfield (Metallica) che, chitarra alla mano, ha suonato insieme alla band!

Come potete vedere un fans ha ben pensato di filmare l’evento (prontamente rintracciato dal sito di news della Roadrunner Blabbermouth) e, tramite queste riprese amatoriali, tutti possiamo godere dell’incredibile spettacolo che James Heatfield e Robb Flynn (cantante e leader dei Machine Head) hanno riservato ai fans tedeschi presenti al concerto. Ma questa collaborazione è frutto, soprattutto, del tour mondiale che i Machine Head stanno svolgendo da spalla ai Metallica, quindi “incursioni” del genere sono praticamente nella norma.

Insomma, il consiglio è sempre quello: alzate il volume delle casse al massimo e fate del sano headbanging con i Machine Head e James Heatfield!

via | Blabbermouth

I Video di Soundsblog