Carpathian Forest – Il frontman Nattefrost ritorna con un solo album

Si appresta a varcare la soglia degli studi di registrazione Nattefrost, singer/frontman della band black metal norvegese Carpathian Forest. E sembra che, rispetto ai due ottimi solo album da lui prodotti in precedenza(Blood&Vomit e Terrorist), questo terzo atto sia in assoluto il capitolo più oscuro della discografia del musicista norvegese. L’album, che ha già un

Si appresta a varcare la soglia degli studi di registrazione Nattefrost, singer/frontman della band black metal norvegese Carpathian Forest.

E sembra che, rispetto ai due ottimi solo album da lui prodotti in precedenza(Blood&Vomit e Terrorist), questo terzo atto sia in assoluto il capitolo più oscuro della discografia del musicista norvegese. L’album, che ha già un nome (Opfergang) sarà, a detta di Nattefrost stesso, l’album più brutale della sua carriera, quindi aspettiamoci davvero di tutto dal terribile cantante norvegese!

Ovviamente Nattefrost non sarà da solo nello studio di registrazione, ma si farà accompagnare da Dirge Rep (Orcustus, Secht) e dall’ex compagno di band Vrangsinn (tastierista/bassista molto capace).

Aspettiamo fiduciosi questo nuovo, brutale, act di Nattefrost!

via | Blistering

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo