Home Notizie Dolores O’Riordan: “The Journey” – Video Ufficiale

Dolores O’Riordan: “The Journey” – Video Ufficiale

Vi abbiamo già raccontato di “No Baggage”, l’ album solista di Dolores O’Riordan in uscita il 24 agosto prossimo in tutto il mondo. L’ex Cranberries si presenterà al pubblico con un nuovo disco, un nuovo look…e la vecchia, solita grande voce.E’ stato rilasciato (con un paio di settimane di anticipo rispetto ai piani iniziali) il

di piero
pubblicato 17 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:18

Vi abbiamo già raccontato di “No Baggage”, l’ album solista di Dolores O’Riordan in uscita il 24 agosto prossimo in tutto il mondo. L’ex Cranberries si presenterà al pubblico con un nuovo disco, un nuovo look…e la vecchia, solita grande voce.

E’ stato rilasciato (con un paio di settimane di anticipo rispetto ai piani iniziali) il video ufficiale del primo singolo estratto dall’opera, intitolato “The Journey”. Vi proponiamo la clip girata il 7 maggio scorso a Howth, tra fiori candidi, dune, spiagge da sogno e un cielo che pare infinito. Dove altro avrebbe potuto girarlo se non nella sua Irlanda?!?

Lo trovate subito dopo il salto, commenti ed impressioni sono come sempre i benvenuti. Le dedichiamo pure un sondaggino apposito, votate numerosi!

Dolores O’Riordan | “The Journey” Video Ufficiale

[Grazie a Nikovr per la segnalazione]

Notizie