Holly Valance & Lady Gaga: nuovi album in arrivo

Ricordate la hit di qualche estate fa “Kiss Kiss“? La sexy cantante che la interpretava era Holly Valance, artista che in quel periodo è riuscita ad avere un ottimo riscontro di vendite nel nostro paese. Poi dopo non se ne è sentito più parlare. Ora sta per ritornare sulle scene con un terzo album: la

Ricordate la hit di qualche estate fa “Kiss Kiss“? La sexy cantante che la interpretava era Holly Valance, artista che in quel periodo è riuscita ad avere un ottimo riscontro di vendite nel nostro paese. Poi dopo non se ne è sentito più parlare.

Ora sta per ritornare sulle scene con un terzo album: la data di uscita ancora non si conosce e sembra che la cosa sia ancora molto lontana visto che è appena entrare in studio per registrare i pezzi che faranno parte del disco. Una cosa importante la sappiamo però: pare che la stessa Holly abbia dichiarato che per il suo prossimo lavoro collaborerà con pezzi grossi quali Cheryl Cole (membro delle Girls Aloud) e la nuova stella del pop Lady Gaga.

Anche quest’ultimo personaggio è in procinto di creare un nuovo prodotto discografico. Si dice che il nuovo album dovrebbe avere un sound più urban rispetto al precedente e sarà realizzato in collaborazione con quelli che sembrano essere i produttori più in voga del momento (RedOne, Akon, Darkchild, Jim Jonsin, Fernando Garibay, Kalenna). Anche in questo caso la data di realizzazione del lavoro sembra essere lontana. Ovviamente a noi non resta altro che attendere.

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →