Korpiklaani – Online il nuovo singolo!

Un altro singolo “alcolico” per i folk metaller Korpiklaani che, dalle fredde lande della Finlandia, riscaldano il cuore di noi metallari con il nuovo brano Vodka! Felici consumatori di bevande ad alto tasso alcolico, i 6 finnici alfieri della “nuova corrente” del folk metal europeo si ripresentano più in forma che mai appena un anno


Un altro singolo “alcolico” per i folk metaller Korpiklaani che, dalle fredde lande della Finlandia, riscaldano il cuore di noi metallari con il nuovo brano Vodka!

Felici consumatori di bevande ad alto tasso alcolico, i 6 finnici alfieri della “nuova corrente” del folk metal europeo si ripresentano più in forma che mai appena un anno dopo il deludente,ma comunque ascoltabile, album Korven Kuningas. Prolifici e ben “rodati” dai tanti live che li vedono come performer quest’estate (tra cui la partecipazione al grande Wacken Open Air Festival), i Korpiklaani sfornano questo Vodka e lo “lanciano” in pasto ai fans che, visitando semplicemente il loro Myspace, potranno ascoltarlo quante volte vogliono.La struttura della canzone è tipicamente “alla Korpiklaani”, con intermezzi veloci e la classica melodia “canticchiabile” che si pianterà nel cervello dell’ascoltatore come un chiodo nel muro!

Il singolo sarà stampato dalla Nuclear Records a fine maggio, mentre per il nuovo album Karkelo dovremo aspettare fino al 26 giugno.

I Video di Blogo

Donatella Rettore VS. Chiara – Cobra Padovano

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →