Jonas Brothers: “Paranoid” (anteprima video)

Questa è una piccola anteprima del nuovo video dei Jonas Brothers girato per la canzone “Paranoid”, primo singolo estratto dal nuovo album “Lines, Vines and Trying Time”. Il video sarà trasmesso per intero il 23 maggio: per ora possiamo vedere i tre allegri ragazzuoli in diverse situazioni come quella alle prese con un fuoristrada nel

Questa è una piccola anteprima del nuovo video dei Jonas Brothers girato per la canzone “Paranoid”, primo singolo estratto dal nuovo album “Lines, Vines and Trying Time”.

Il video sarà trasmesso per intero il 23 maggio: per ora possiamo vedere i tre allegri ragazzuoli in diverse situazioni come quella alle prese con un fuoristrada nel deserto oppure quella in cui Joe si trova in un ring il che fa presagire un incontro di boxe… Ovviamente non poteva mancare la scena in cui la band si trova al completo munita di strumenti musicali pronta a scaldare la folla con la nuova canzone. Il tutto comunque sembra avere una buona gestione della fotografia. E voi avete gradito questa preview di appena 15 secondi?

I Video di Soundsblog