Home Musica in TV MTV World Stage: The Cure

MTV World Stage: The Cure

Comincia il week-end e come al solito SoundsBlog vi segnala l’appuntamento con la grande musica live in televisione: questa settimana i protagonisti di MTV World Stage sono i The Cure, storica band britannica capitanata da Robert Smith.Gli schermi dei 162 Paesi nel mondo raggiunti dal network trasmetteranno le immagini in alta definizione del concerto andato

di piero
pubblicato 15 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:20


Comincia il week-end e come al solito SoundsBlog vi segnala l’appuntamento con la grande musica live in televisione: questa settimana i protagonisti di MTV World Stage sono i The Cure, storica band britannica capitanata da Robert Smith.

Gli schermi dei 162 Paesi nel mondo raggiunti dal network trasmetteranno le immagini in alta definizione del concerto andato in scena lo scorso ottobre a Roma, Piazza San Giovanni, in occasione del “Coca Cola Live @ MTV” di cui il gruppo è stato headliner.

I 100mila spettatori accorsi nella Capitale hanno gradito molto, stasera toccherà a qualche altro milione di amanti del rock. La scaletta prevede brani tratti dall’ultimo album di studio “4:13 Dream” e vecchi successi del gruppo, se il tutto vi stuzzica sintonizzatevi su MTV a partire dalle ore 23.

Vi lasciamo a 2 dei singoli estratti da “4:13 Dream”, per scaldare le orecchie e prepararle al concerto di stasera.

Musica in TV