Eminem, gratis online l’album di debutto “Infinite”

Termina oggi la lunga attesa dei fan di Eminem con la pubblicazione di “Relapse”, l’ultima fatica discografica del rapper di Detroit. Vi abbiamo raccontato tutto o quasi dell’album negli ultimi tempi, oggi invece vogliamo farvi fare un viaggio a ritroso nel tempo per tornare al 1996: è stato quello l’anno di pubblicazione di “Infinite”, primo

di piero

Termina oggi la lunga attesa dei fan di Eminem con la pubblicazione di “Relapse”, l’ultima fatica discografica del rapper di Detroit. Vi abbiamo raccontato tutto o quasi dell’album negli ultimi tempi, oggi invece vogliamo farvi fare un viaggio a ritroso nel tempo per tornare al 1996: è stato quello l’anno di pubblicazione di “Infinite”, primo disco confezionato professionalmente da Mr Mathers e firmato con lo pseudonimo Eminem.

La release vide la luce in pochissimi esemplari (si parla di 1000 cassette e 1000 vinili) e circolò senza troppo successo tra appassionati e gente dell’ambiente. Da qualche tempo però è possibile ascoltare l’intera tracklist e scaricarla –in maniera legale e totalmente gratuita!- sulle pagine di This is 50, community web creata dall’amico e collega 50Cent.

Potete ascoltare le 11 tracce di “Infinite” subito dopo il salto, se poi sono di vostro gradimento e volete averne una copia tutta per voi cliccate qui, seguite la procedura di registrazione al sito e fate partire il download.

Eminem | “Infinite”

Via| NME

I Video di Blogo