Bob Dylan – Beyond Here Lies Nothin’ (video)

Li chiamano dinosauri ma, secondo me, neanche per offenderli. Li chiamano così perché vengono da un tempo lontano e si portano dietro uno stile e una classe che ormai è quasi estinta. Sono i grandi maestri del rock, i vari Neil Young, Bruce Springsteen e naturalmente Bob Dylan. Passato ultimamente, verso metà aprile, anche nel


Li chiamano dinosauri ma, secondo me, neanche per offenderli. Li chiamano così perché vengono da un tempo lontano e si portano dietro uno stile e una classe che ormai è quasi estinta. Sono i grandi maestri del rock, i vari Neil Young, Bruce Springsteen e naturalmente Bob Dylan.

Passato ultimamente, verso metà aprile, anche nel nostro paese per presentare l’ultimo album “Together Through Life” il plurisessantenne Robert Allen Zimmerman si diverte ancora molto a fare musica. E non disdegna neppure i video.

E allora ecco quello di Beyond Here Lies Nothin’, una delle prime canzoni ad essere uscite dall’album e messa in download gratuito sul sito di Dylan, diretto da Nash Edgerton. Un video tutto violenza e amore. Rock, appunto.

Guarda il video di Beyond Here Lies Nothin’ di Bob Dylan

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo