Brani più scaricati: Italia (Agg. 12 maggio)

Come si sa in Italia bastano pochi download per arrivare ai piani alti della classifica e spesso le distanze fra i brani sono minime, il che trasforma il tutto in un andirivieni continuo. In un attimo i ragazzi provenienti dai reality/talent show sono spariti (resiste solo Alessandra Amoroso alla posizione 5) con la stessa velocità


Come si sa in Italia bastano pochi download per arrivare ai piani alti della classifica e spesso le distanze fra i brani sono minime, il che trasforma il tutto in un andirivieni continuo.

In un attimo i ragazzi provenienti dai reality/talent show sono spariti (resiste solo Alessandra Amoroso alla posizione 5) con la stessa velocità con cui sono stati catapultati in cima nelle settimane scorse. Questa settimana troviamo ancora due brani sanremesi: “Sincerità” di Arisa (che detiene il record di download in una settimana da inizio anno) e “Come Foglie” di Malika Ayane che fa un bel balzo in avanti (dalla 24 alla 6) anche con “Feeling Better”, da ben 31 settimane in classifica.

Ah dimenticavo, questa settimana abbiamo una nuova numero uno. Di chi si tratta? scopritelo dopo il salto.

10. Dentro Ad Ogni Brivido – Marco Carta
9. Feeling Better – Malika Ayane
8. Sincerità – Arisa
7. Shame On You – Laura Trent
6. L’Amour Toujours – Sagi Rei
5. Stupida – Alessandra Amoroso
4. Jai Ho! – A.R. Rahman & The Pussycat Dolls
3. Poker Face – Lady Gaga
2. Come Foglie – Malika Ayane

Il brano più scaricato in Italia di questa settimana è…

erosramazzotti1Parla Con Me
Eros Ramazzotti

Via | FIMI

I Video di Blogo

A ME ME PIACE ‘O BLUES – Pino Daniele