Freemasons ft. Sophie Ellis Bextor: “Heartbreak (Make Me A Dancer)” (video)

Sophie Ellis Bextor ci delizia con una piccola visita nel mondo musicale, dopo un periodo di assenza, collaborando con i Freemasons nella canzone “Heartbreak (Make Me A Dancer)”, primo singolo tratto dall’album del duo di produttori. La canzone si rifà alla dance commerciale: la voce di Sophie calza a pennello in un pezzo che siamo

Sophie Ellis Bextor ci delizia con una piccola visita nel mondo musicale, dopo un periodo di assenza, collaborando con i Freemasons nella canzone “Heartbreak (Make Me A Dancer)”, primo singolo tratto dall’album del duo di produttori.

La canzone si rifà alla dance commerciale: la voce di Sophie calza a pennello in un pezzo che siamo sicuri si farà sentire molto spesso nei prossimi mesi.

Il video è caratterizzato da moltissimi primi piani dell’artista che stanno a sottolineare la sua bellezza “di porcellana”: questo giusto per dare quel quid in più ad un progetto discografico che almeno per il momento parte col piede giusto. Sentiremo ancora parlare di questi Freemasons? Vedremo. Intanto dopo il salto potete vedere la clip di “Heartbreak (Make Me A Dancer)”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →