Arisa canta Meraviglioso Amore mio a X Factor 6 (video)

Meraviglioso amore mio, il video dell’esibizione di Arisa nella quarta puntata di X Factor 6

Serata difficile per Arisa dopo l’eliminazione del suo gruppo, le Donatella.

Ora, la cantante si ritrova ad avere solamente i Freres Chaos dopo l’uscita degli Akmè. Calcolando che non ci saranno altri nuovi ingressi, dovrà lottare con le unghie e con i denti per portare avanti almeno fino alla finale i due fratelli.

La serata di ieri si è aperta con l’esibizione della stessa Arisa che ha presentato, per la prima volta, il suo nuovo pezzo, Meraviglioso Amore mio, estratto dal nuovo album Amami Tour. Il pezzo è stato scritto da Giuseppe Anastasi insieme alla cantante e ha un grande significato per l’artista:

“Giuseppe è riuscito esattamente a prevedere come sarebbe stato il mio amore nel presente. Accettare l’amore sembra facile, prendere coscienza che stiamo amando e che qualcuno ci ama davvero sembra facile, ma non lo è!”

Il brano farà parte della colonna sonora del film di Fausto Brizzi “Pazze di me” con Valeria Bilello, Pif, Flavio Insinna e Loretta Goggi nel cast. Un’esibizione decisamente convincente e coinvolgente che ha dimostrato ancora una volta la vocalità di Arisa, davvero efficace in questi pezzi personali

Potete vedere l’esibizione cliccando qui sotto (qui tutti i video della serata)

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su X Factor 2020

X Factor è un talent musicale in onda su SkyUno dalla quinta all'attuale edizione) e, in precedenza, su Rai2 (dalla prima alla quarta edizione).

Tutto su X Factor 2020 →